Manchester City – Borussia Dortmund 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo G di Champions League 2022/23

Il Manchester City batte 2-1 il Borussia Dortmund all’Etihad Stadium nella sfida della seconda giornata del Gruppo G di Champions League 2022/23. Successo in rimonta per i Citizens che la ribaltano nel giro di 4 minuti è si prendono la testa del gruppo. Dopo un primo tempo abbastanza piatto, i gialloneri passano in vantaggio al 56′ con il colpo di testa di Jude Bellingham. Guardiola prova allora a cambiare qualcosa ma è un tiro estemporaneo ma fantastico di John Stones all’80’ a riaggiustarla. Il City prende slancio e 4 minuti dopo arriva il classico gol dell’ex con Haaland in spaccata. Il Manchester City sale così a 6 punti, resta a 3 il Borussia Dortmund con l’amaro in bocca.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Borussia Dortmund 2-1

56′ Bellingham (B), 80′ Stones (M), 84′ Haaland (M)

Manchester City (4-3-3): Ederson, Stones, Akanji, Akè, Cancelo, De Bruyne, Rodri, Gundogan (58′ B. Silva), Mahrez (58′ Álvarez), Haaland (90+2′ Phillips), Grealish (58′ Foden).

Borussia Dortmund (4-3-3): Meyer, Meunier, Süle, Hummels, Guerreiro, Ozcan (88′ Moukoko), Can, Bellingham, Reus (88′ Adeyemi), Modeste (78′ Schlotterbeck), Reyna (62′ Malen).

Ammoniti: Rodri, Malen, Ozcan, Foden, Meunier

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...