Manchester City-Everton streaming, mercoledì 1 gennaio alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Big match all’Etihad alle 18.30 con lo scontro tra il Manchester City di Guardiola e l’Everton di Carlo Ancelotti, valevole per la ventunesima giornata di Premier League. I Citizens hanno vinto l’ultima gara dell’anno contro lo Sheffield ma hanno ormai abbandonato ogni velleità per il campionato. La squadra di Manchester infatti ormai hanno mirato il loro obiettivo sulla Champions League. I Toffees invece dopo un pessimo inizio stagione hanno arruolato Carlo Ancelotti e invertito la tendenza. L’Everton infatti dall’esonero di Silva non conosce più la sconfitta in campionato.

La gara d’andata terminò 3-1 per il City con le reti di Gabriel Jesus, Mahrez e Sterling. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Manchester City-Everton, probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; De Bruyne, Rodrigo, Gundogan; Mahrez, Aguero, Sterling. All. Guardiola

EVERTON (3-4-1-2): Pickford; Coleman, Mina, Keane; Sidibè, Delph, Sigurdsson, Digne; Bernard; Richarlison, Calvert-Lewin. All. Ancelotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...