src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Manchester City – Liverpool 2-2 highlights e gol: pari spettacolo all’Etihad, il duello continua! – VIDEO

0 10

Manchester City – Liverpool 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Premier League 2021/22

Manchester City e Liverpool pareggiano per 2-2 all’Etihad Stadium nella sfida della trentaduesima giornata di Premier League 2021/22. Finisce in parità il match scudetto in Inghilterra con la lotta che continuerà a distanza nelle prossime 6 giornate. Guardiola e Klopp danno spettacolo in quel di Manchester con i rispettivi stili di gioco e mostrando il meglio del calcio mondiale. Le due squadre si danno battaglia e si rispondono colpo su colpo con un tempo più di marca sky blues e uno più Reds. Il Manchester City resta così in testa a 74 punti con una lunghezza in più rispetto al Liverpool.

Al 5′ De Bruyne raccoglie il pallone da Bernardo Silva e va al tiro incrociato che beffa Alisson anche grazie ad una deviazione. Diogo Jota pareggia al 13′ con un tiro da dentro l’area su assist di Alexander-Arnold. Gabriel Jesus porta sul 2-1 il City al 36′ con una deviazione sul cross di Joao Cancelo. Al 46′ Salah trova Manè tutto solo sul lato sinistro e il senegalese firma il pari.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Liverpool 2-2

5′ De Bruyne (M), 13′ Jota (L), 37′ Gabriel Jesus (M), 46′ Manè (L)

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Laporte, Cancelo, B. Silva, Rodri, De Bruyne, Foden, Gabriel Jesus (83′ Grealish), Sterling (75′ Mahrez).

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Henderson (78′ Keita), Fabinho, Thiago, Salah, Jota (70′ Luis Díaz), Manè (84′ Firmino).

Ammoniti: Robertson, B. Silva, Thiago, Fabinho, Van Dijk


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.