src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Manchester City – Liverpool 2-3 highlights e gol: Manè manda i Reds in finale! – VIDEO

0 24

Manchester City – Liverpool 2-3 highlights e gol: le azioni principali della semifinale di FA Cup 2021/22

Il Liverpool batte 3-2 il Manchester City al Wembley Stadium nella semifinale di FA Cup 2021/22. Klopp raggiunge la finale della cappa nazionale piegando i Citizens di Guardiola. I Reds conquistano il successo nel primo tempo con tre reti e un Manè in serata di grazia. Il City si rialza nella ripresa ma la rimonta è troppo tardiva e non si concretizza. Il Liverpool andrà alla ricerca dell’ottava affermazione a 16 anni dall’ultima volta.

Al 9′ corner di Robertson, Konatè svetta di testa e batte Steffen. Manè raddoppia al 17′ rubando il pallone a Steffen sulla linea di porta. Manè firma il 3-0 al 45′ con un gran tiro sotto la traversa. Al 47′ Gabriel Jesus passa al centro per Grealish che scarica in rete alle spalle di Alisson. Bernardo Silva chiude la gara con il 2-3 al 91′ con un facile tap-in.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Liverpool 2-3

9′ Konatè (L), 17′ 45′ Manè (L), 47′ Grealish (M), 90+1′ B. Silva (M)

Manchester City (4-3-3): Steffen, Cancelo, Stones, Akè, Zinchenko, B. Silva, Fernandinho, Foden, Grealish, Gabriel Jesus (83′ Mahrez), Sterling.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson, Thiago (85′ Jones), Fabinho, Keita (73′ Henderson), Salah, Manè (85′ Firmino), Luis Díaz (85′ Jota).

Ammoniti: Gabriel Jesus, Fabinho, Keita, Fernandinho, Manè


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.