src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Manchester City – Manchester United 4-1 highlights e gol: De Bruyne-Mahrez, il derby è Sky Blue! – VIDEO

0 38

Manchester City – Manchester United 4-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Premier League 2021/22

Il Manchester City batte 4-1 il Manchester United all’Etihad Stadium nella sfida della ventottesima giornata di Premier League 2021/22. Il Derby è tutto dei Citizens che confermano il primato e la supremazia cittadina. La squadra di Guardiola domina quella di Rangnick ma ha bisogno di un grande De Bruyne e di un cinico Mahrez per spezzare la resistenza. I Red Devils infatti rispondono con forza all’iniziale vantaggio del City ma vengono poi surclassati da tutti i punti di vista. CR7 non è della partita ma diventa un caso: il portoghese viene dichiarato infortunato ma filtra un dissidio con il tecnico. Il Manchester City si porta così a 69 punti e allunga a +6 sul Liverpool che deve recuperare un match. Resta a 47 il Manchester United al quinto posto ma adesso vede la Champions allontanarsi.

Al 5′ Bernardo Silva va al cross arretrato dalla sinistra per la corrente De Bruyne che di prima batte De Gea. Sancho pareggia al 22′ con una grande azione personale conclusa con un tiro sul secondo palo. De Bruyne riporta avanti il City al 28′ ribadendo in rete una azione arrembante dei suoi. Al 68′ corner lungo di De Bruyne, Mahrez si coordina con un tiro piazzato e fa 3-1. Mahrez fa doppietta al 90′ sfruttando un bell’assist di Gundogan.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Manchester United 4-1

5′ 28′ De Bruyne (MC), 22′ Sancho (MU), 69′ 90′ Mahrez (MC)

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Laporte, Cancelo, B. Silva, Rodri, De Bruyne (80′ Gundogan), Mahrez, Foden, Grealish.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles, McTominay, Fred, Sancho, B. Fernandes, Pogba (64′ Rashford), Elanga (64′ Lingard).

Ammoniti: Maguire


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.