src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Manchester City – Newcastle United 5-0 highlights e gol: manita per la Champions! – VIDEO

0 22

Manchester City – Newcastle United 5-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Premier League

Il Manchester City schianta per 5-0 il Newcastle United all’Etihad nella sfida della trentaquattresima giornata di Premier League. Gara sempre in mano agli uomini di Guardiola che sfondano più e più volte. I tre punti consegnano virtualmente (in caso di successo United servirà un punto) la Champions League ai Citizens. Senza appello la partita dei Magpies che rinunciano così a qualsiasi velleità di Europa. 18esimo assist stagionale per Kevin De Bruyne che diventa il primo a fornirne così tanti in Premier League per più di un anno.

Dopo 10 minuti dall’inizio Gabriel Jesus porta in vantaggio gli Sky Blues appoggiando in rete il cross di David Silva. Al 20′ De Bruyne apparecchia tutto per Mahrez e l’algerino non sbaglia il 2-0. Al 58′ autogol sciagurato di Federico Fernandez in ripiegamento difensivo. Magia di David Silva su punizione per il 4-0. Chiude la manita Sterling nel recupero.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Newcastle 5-0

10′ Jesus, 20′ Mahrez, 58′ aut. Fernandez, 65′ D. Silva, 91′ Sterling

Manchester City (4-3-3): Ederson, Cancelo (46′ Walker), Stones, Otamendi, Zinchenko, De Bruyne, Rodri (46′ Gundogan), D. Silva, Mahrez (75′ Doyle), Jesus (62′ Sterling), Foden (62′ B. Silva).

Newcastle United (5-4-1): Dubravka, Yedlin, Krafth (84′ Muto), Schar, Fernandez, Rose, Lazaro (66′ Manquillo), Shelvey (67′ M. Longstaff), Bentaleb, Ritchie (84′ Atsu), Joelinton (67′ Gayle).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.