Manchester City-Port Vale streaming, sabato 4 gennaio alle ore 18.31 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Manchester City affronta il Port Vale alle 18.31 all’Etihad per il terzo turno di FA Cup. I Citizens vogliono onorare la competizione ma l’impegno agevola contro una compagine di League Two permette a Guardiola di fare parecchio turnover. Calciatori che hanno giocato meno potranno avere la loro chance nella prestigiosa coppa inglese. Il Port Vale è una delle tre squadre di Stoke-on-Trent e negli ultimi anni bazzica tra League One e League Two, terza e quarta serie inglese. Il Vale è anche la squadra per cui fa il tifo il cantante Robbie Williams.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

L’ultimo precedente fra le due compagini risale alla Championship ’99-’00 con un doppio successo del City per 2-1. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Manchester City-Port Vale, probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1):
Bravo; Walker, Garcia, Harwood-Bellis, Angelino; Doyle, D.Silva; Sterling, Bernabe, Zinchenko; Agüero. All. Guardiola

PORT VALE (4-3-3):
Brown; Gibbons, Legge, Smith, Montano; Taylor, Joyce, Burgess; Amoo, Bennett, Worrall. All. Askey

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...