src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Manchester City – Watford 5-1 highlights e gol: Gabriel Jesus ne fa 4 agli Hornets! – VIDEO

0 14

Manchester City – Watford 5-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Premier League 2021/22

Il Manchester City batte 5-1 il Watford all’Etihad Stadium nella sfida della trentaquattresima giornata di Premier League 2021/22. Successo straripante per i Citizens in casa e primo posto conservato per almeno una settimana. La squadra di Guardiola gioca una ottima gara e la blinda già in poco più di mezz’ora. Il City si affida ad un Gabriel Jesus in forma strepitosa ed autore di 4 gol più un assist e un rigore procurato. Gli Hornets provano a reagire nel primo tempo ma vengono travolti dalla maggiore qualità dei Citizens. Il Manchester City sale così a 60 punti e allunga momentaneamente a +4 sul Liverpool, in campo domani. Il Watford resta a 22 punti al penultimo posto e a – 7 dall’Everton quartultimo che ha addirittura due gare in meno.

Al 4′ cross preciso di Zinchenko dalla sinistra, Gabriel Jesus va con la zampata e batte Foster. Il brasiliano raddoppia al 23′ con un colpo di testa in tuffo sul cross preciso di De Bruyne. Kamara accorcia al 28′ con un bel diagonale su un servizio smarcante di Dennis. Rodri trova un gran gol al 34′ con una conclusione precisa e potente dalla distanza. Al 49′ Foster atterra Gabriel Jesus in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto il brasiliano non sbaglia e fa tripletta. Gabriel Jesus completa il poker al 53′ con un tiro da dentro l’area su assist di De Bruyne.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Watford 5-1

4′ 23′ 49′ rig. 53′ Gabriel Jesus (M), 28′ Kamara (W), 34′ Rodri (M)

Manchester City (4-3-3): Ederson, Cancelo, Dias, Laporte (63′ Akè), Zinchenko, Rodri (71′ Mahrez), Fernandinho, De Bruyne (57′ Gundogan), Sterling, Gabriel Jesus, Grealish.

Watford (4-3-3): Foster, Ngakia, Kabasele, Samir (68′ Cathcart), Kamara, Sissoko, Louza (75′ Kayembe), Cleverley, Sarr (68′ Joao Pedro), King, Dennis.

Ammoniti: Cancelo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.