Manchester City-West Ham streaming, domenica 9 febbraio alle ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Manchester City affronta il West Ham alle 17.30 all’Etihad nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League. I Citizens vogliono riscattare la sconfitta contro il Tottenham e tornare a distanza di sicurezza dalle inseguitrici. Lo scudetto ormai è troppo lontano dall’essere solo sperato e le forze del City si rivolgeranno prevalentemente alla Champions League. Gli Hammers invece nonostante il cambio allenatore non hanno migliorato il loro campionato e si trovano in lotta per la salvezza. Il successo esterno in Premier al West Ham manca dal 14 dicembre.

https://m.youtube.com/watch?v=5hnAYInI8_w

Alla prima di campionato il City vinse con un netto 5-0 mentre lo scorso anno a Manchester bastò il rigore di Sergio Agüero. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Manchester City-West Ham, probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Foden; Bernardo, Aguero, Mahrez. All. Guardiola

WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Soucek, Rice, Noble; Snodgrass, Antonio, Haller. All. Moyes

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...