Manchester United-AZ Alkmaar highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Girone L di Europa League

Il Manchester United batte 4-0 l’AZ Alkmaar e si qualifica come prima nel girone L di Europa League. Red Devils devastanti in 10 minuti con 4 gol che decidono il match. Protagonista assoluto il giovane Mason Greenwood autore di una doppietta e un rigore procurato. Ora lo United sarà inserito nelle teste di serie nel sorteggio di lunedì e potrà evitare un big match già ai sedicesimi.

Primo tempo senza particolari note a riguardo. Young sblocca la gara al 53′ servito da Juan Mata. 5 minuti dopo è Mason Greenwood a raddoppiare. Al 62′ rigore per lo United conquistato dal classe 2001 che Mata segna per il 3-0. Neanche il tempo di mettere la palla al centro del campo che lo spagnolo serve Greenwood per la rete del 4-0 definitivo.

Gli highlights e gol del match:

https://www.youtube.com/watch?v=hPP24w_obMA&app=desktop

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...