Manchester United – Brentford 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2021/22

Il Manchester United batte 3-0 il Brentford ad Old Trafford nella sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2021/22. Successo netto per i Red Devils ma ormai la Champions è praticamente impossibile. La squadra di Rangnick torna alla vittoria dopo tre risultati negativi e soprattutto finalmente si esprime bene sul campo. Le Bees concedono il pallone ai Red Devils ma mostrano cosi tutti i loro lati negativi. Quarta gara consecutiva in rete per CR7 che raggiunge quota 18 ed è terzo nella classifica marcatori. Il Manchester United sale a 58 punti al sesto posto e blinda quasi l’Europa League. Il Brentford resta a quota 40 punti nel mezzo della classifica in zona tranquilla.

Al 9′ Elanga trova al centro Bruno Fernandes che calcia di prima batte Raya. Henry atterra Cristiano Ronaldo al 61′ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto CR7 non sbaglia e raddoppia per i Red Devils. Varane firma il 3-0 al 72′ deviando in rete il corner di Alex Telles.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Brentford 3-0

9′ B. Fernandes, 61′ rig. Cristiano Ronaldo, 72′ Varane

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lindelof, Varane, Alex Telles, McTominay, Matic (71′ Fred), Elanga (75′ Cavani), B. Fernandes, Mata (75′ Jones), Cristiano Ronaldo.

Brentford (3-5-2): Raya, Roerslev, Jansson, Bech Sorensen, Ajer, Janelt (71′ Dasilva), Norgaard (71′ Jensen), Eriksen, Henry, Mbuemo (76′ Wissa), Toney.

Ammoniti: Matic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...