src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Manchester United-Burnley streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 38

Manchester United-Burnley streaming, mercoledì 22 gennaio alle ore 21.15 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Manchester United affronta il Burnley alle 21.15 ad Old Trafford nella sfida della ventiquattresima giornata di Premier League. I Red Devils vogliono riscattare la brutta sconfitta contro il Liverpool che non ha permesso l’avvicinamento al quarto posto. Lo United non può lasciarsi sfuggire un altra occasione e dovrà assolutamente conquistare i tre punti. I Clarets sono tornati alla vittoria domenica contro il Leicester dopo quattro sconfitte di fila. Il Burnley ora si trova a soli 5 punti di distanza dalla retrocessione quindi un successo permetterebbe un importante allungo.

All’andata lo United vinse 2-0 mentre lo scorso anno ad Old Trafford finì 2-2 con Pogba e Lindelof che la ripresero in zona Cesarini. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Manchester United-Burnley, probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Matic, Fred; James, Mata, Martial; Greenwood. All. Solskjaer

BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Rodriguez, Wood. All. Dyche


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.