src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Manchester United – LASK Linz 2-1 highlights e gol: i Red Devils vedono il Copenhagen! – VIDEO

0 69

Manchester United – LASK Linz 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Il Manchester United vince per 2-1 contro il LASK Linz all’Old Trafford nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I Red Devils ufficializzano il passaggio del turno ai quarti di finale dopo il 5-0 dell’andata. La squadra di Solskjaer si regala così il Copenhagen, vittorioso nel pomeriggio (qui l’articolo dedicato). Vittoria che arriva in rimonta nel finale grazie alla rete del subentrato Martial. Il LASK si regala una notte da ricordare in uno degli stadi più belli del mondo.

Al 55′ gli austriaci passano in vantaggio con il missile terra-area di Wiesinger. Il vantaggio del LASK dura poco più di un minuto con Jesse Lingard che non sbaglia il tu per tu con il portiere Schlager. A due dal termine Martial porta alla vittoria lo United dopo un gran uno-due con Mata.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – LASK Linz 2-1

55′ Wiesinger (L), 57′ Lingard (MU), 88′ Martial (MU)

Manchester United (4-2-3-1): Romero, Fosu-Mensah (84′ Mengi), Bailly, Maguire, Williams (72′ Chong), McTominay, Fred (63′ Pereira), Mata, Lingard (63′ Pogba), James (84′ Martial), Ighalo.

LASK Linz (3-4-3): Schlager, Andrade (80′ Filipovic), Trauner, Wiesinger (74′ Sabitzer), Renner, Michorl, Holland, Ranftl, Balic (65′ Reiter), Raguz, Frieser.

Ammoniti: Michorl, McTominay


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.