Manchester United-Manchester City highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Premier League

Il Manchester United batte 2-0 il Manchester City all’Old Trafford e non molla il posto Champions. I Red Devils vincono il secondo derby stagionale in Premier League come non accadeva dal 2009/2010. La squadra di Solskjaer è molto più incisiva sotto porta nonostante il pallino del gioco lo abbia la formazione di Guardiola. Martial sblocca il match nel primo tempo grazie ad una furbata su un calcio di punizione di Bruno Fernandes. Nel recupero del secondo tempo McTominay ringrazia un errore di Ederson e sigla il 2-0 da metà campo. Ora lo United segue il passo del Chelsea e rimane a 3 punti di distanza mentre il City non fa altro che avvicinare il titolo del Liverpool.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...