Manchester United-Partizan Belgrado highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Europa League

Il Manchester United vince nettamente ad Old Trafford per 3-0 contro il Partizan e si qualifica ai sedicesimi con due gare d’anticipo. I Red Devils in campo con tanta linea giovane hanno vita facile contro i serbi e si attestano come una delle favorite per la vittoria finale. L’Europa League è uno degli obiettivi principali e concreti per la squadra inglese.

Apre le marcature al 22′ il 18enne Mason Greenwood al suo secondo gol in Europa. Tempo 11 minuti e il Man United raddoppia la posta con la rete del gioiellino Martial che replica il gol dell’andata. Chiude la sfida Rashford ad inizio ripresa con il gol del 3-0 imbeccato dal veterano Young. Solskjaer così riscatta la sconfitta in campionato contro il Bournemouth.

Gli highlights e gol del match:

https://www.youtube.com/watch?v=ztZMF_9MuH4

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...