Manchester United – Southampton 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Premier League 2021/22

Manchester United e Southampton pareggiano per 1-1 ad Old Trafford nella sfida della venticinquesima giornata di Premier League 2021/22. Secondo stop consecutivo per i Red Devils e zona Champions che rischia di allontanarsi. I Saints invece si confermano top con le grandi dopo il successo con il Tottenham e il pari con il Man City nell’ultimo mese. La squadra di Rangnick gioca una buona prima parte di gara e trova meritatamente il gol de vantaggio. Il proseguimento del match invece è in calo e il Southampton ne approfitta per pareggiare e rischia anche di vincerla. 4 punti persi in pochi giorni per i Red Devils nonostante i tanti rientri ma il caso CR7 si fa grosso. Il portoghese non segna dal 30 dicembre ed è in una delle strisce di digiuno più lunghe in carriera. Il Manchester United sale a 40 punti, aggancia il West Ham al quarto posto ma ha Arsenal e Tottenham alle spalle. Il Southampton si porta a 29 punti a metà classifica in una posizione piuttosto tranquilla.

Al 21′ Rashford scappa sulla destra e mette sul secondo palo dove arriva Sancho che devia in rete per il vantaggio dei Red Devils. Adams pareggia al 48′ con un tiro che bacia il palo ed entra su un servizio smarcante di Elyounoussi.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/ilfz4c
https://streamable.com/5f9puq

Manchester United – Southampton 1-1

21′ Sancho (M), 48′ Adams (S)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Varane, Maguire, Shaw, McTominay (75′ Elanga), Pogba, Sancho, B. Fernandes, Rashford (82′ Lingard), Cristiano Ronaldo.

Southampton (4-4-2): Forster, Walker-Peters, Bednarek (46′ Stephens), Salisu, Perraud, Armstrong, Romeu (90+5′ Diallo), Ward-Prowse, Elyounoussi (71′ Livramento), Broja, Adams.

Ammoniti: Rashford, McTominay, Pogba, Lingard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...