Manchester United-Watford streaming, domenica 23 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Manchester United affronta il Watford domenica 23 febbraio alle 15 all’Old Trafford nella sfida della ventisettesima giornata di Premier League. I Red Devils vogliono sfruttare lo scontro tra Chelsea e Tottenham per avvicinare il quarto posto in classifica. Solskjaer dovrebbe cambiare alcuni uomini visto il doppio impegno con il Brugge in Europa League. Gli Hornets invece sono sempre sul fondo della classifica ma la salvezza è lontana solo un punto. Tuttavia la squadra di proprietà dei Pozzo deve tornare alla vittoria se vuole sperare visto che i 3 punti mancano dal 12 gennaio.

All’andata il Watford vinse 2-0 in casa mentre ad Old Trafford lo scorso anno lo United ebbe la meglio per 2-1 con i gol di Martial e Rashford. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Manchester United-Watford, probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; Martial, Ighalo. All. Solskjaer

WATFORD (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Cathcart, Masina; Chalobah, Capoue; Sarr, Doucoure, Deulofeu; Deeney. All. Pearson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...