Il terzino uruguaiano è un giocatore che fa gola a molte squadre italiane. Diego Laxalt in questa sessione di mercato è corteggiato da almeno tre squadre, l’ultima è il Torino che è intenzionato a portarlo alla corte di Mazzarri.

Mercato Milan: le altre pretendenti

Le altre due pretendenti dell’uruguagio sono Parma e Spal. La prima ha già avuto un incontro con la dirigenza del Milan, ma ancora nessun approccio con l’agente del giocatore.

La SPAL è molto interessata perchè ha perso una pedina importante come Mohamed Fares, anche in ottica cessioni, per l’infortunio verificatosi al legamento del crociato al ginocchio sinistro.

La terza in comodo è il Torino che essendo sulle tracce di Mohamed Fares, ora si ritrova a rivalutare l’acquisto di uno esterno. Quindi la pista Laxalt è molto appetibile per i granata.

Il costo del cartellino dell’uruguaiano è di 13 milioni di euro, e i rossoneri non sono intenzionati di scendere di un centesimo, perchè non vogliono trovarsi con una minusvalenza, che ora sarebbe pesante per le casse del Milan.

Caricamento...