A place where you need to follow for what happening in world cup

Mercato NBA, I Bucks accontentano Giannis: ecco Jrue Holiday e Bogdan Bogdanovic!

0 18

I Milwaukee Bucks provano ad accontentare Antetokoumpo e fargli firmare il rinnovo: arrivano Jrue Holiday e Bogdan Bogdanovic via trade

Si muovono i Milwaukee Bucks e provano il tutto per tutto in ottica titolo 2020/21 e non solo. La stella della squadra Giannis Antetokoumpo ha il contratto che scade nella prossima stagione, ha richiesto un rebuilding della squadra e la franchigia del Wisconsin ha provato ad accontentarlo con due importanti sparring partner: Jrue Holiday e Bogdan Bogdanovic.

Il forte difensore dei New Orleans Pelicans arriva in cambio di Eric Bledsoe, George Hill, tre scelte al primo turno (quella del 2020 proveniente da Indiana e quelle non protette del 2025 e 2027) più due scambi di scelte (2024 e 2026). La trade per Bogdanovic invece vede i Sacramento Kings acquisire Donte DiVincenzo, DJ Wilson e Ersan Ilyasova. I Bucks da questo scambio prendono anche la guardia 23enne Justin James. All-in vero e proprio per Milwaukee visto le tante scelte mandate in Louisiana. L’obiettivo adesso è quello di far firmare a Antetokoumpo l’estensione di 5 anni e non rischiare di trovarsi con un pugno di mosche il prossimo anno.

Scambio finalizzato (sarà ufficializzato dopo il Draft) tra Houston Rockets e Portland Trail Blazers: Robert Covington ai Blazers; Trevor Ariza, la sedicesima scelta al Draft di domani e una scelta futura,al primo giro, ai Rockets. Houston ha davvero tanti problemi con James Harden e Russell Westbrook che hanno richiesto di lasciare il Texas.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.