Il docu-film sulla leggenda giallorossa “Mi chiamo Francesco Totti” sarà in esclusiva tv su Sky Sport Serie A questa sera alle 21.15

Notizia importante per i tanti tifosi giallorossi e appassionati di calcio: quest sera alle 21.15 sarà trasmesso per la prima volta in TV “Mi chiamo Francesco Totti”, il docu-film sulla leggenda della Roma. Il film andrà in onda oggi su Sky Cinema Uno e su Sky Sport Serie A, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV. Per chi non avesse la possibilità di vederlo stasera, Sky lo porta già in listino al prezzo di €4,99.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

La pellicola diretta da Alex Infascelli, prende spunto dal libro”Un Capitano” scritto dallo stesso Francesco Totti con Paolo Condò. Il film racconta i momenti più importanti della carriera di uno dei calciatori italiani più forte di sempre attraverso il racconto dello stesso Pupone. Totti ripercorre gli esordi, le vittorie con la Roma e con la Nazionale ma anche la storia d’amore con Ilary Blasi e il suo lato più privato. Un appuntamento quindi da non perdere e che potrete gustarvi abbonandoti alla Sky Promo Calcio.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...