A place where you need to follow for what happening in world cup

“Mi chiamo Francesco Totti” stasera su Sky in esclusiva tv: ecco come e dove vederlo

0 16

Il docu-film sulla leggenda giallorossa “Mi chiamo Francesco Totti” sarà in esclusiva tv su Sky Sport Serie A questa sera alle 21.15

Notizia importante per i tanti tifosi giallorossi e appassionati di calcio: quest sera alle 21.15 sarà trasmesso per la prima volta in TV “Mi chiamo Francesco Totti”, il docu-film sulla leggenda della Roma. Il film andrà in onda oggi su Sky Cinema Uno e su Sky Sport Serie A, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV. Per chi non avesse la possibilità di vederlo stasera, Sky lo porta già in listino al prezzo di €4,99.

La pellicola diretta da Alex Infascelli, prende spunto dal libro”Un Capitano” scritto dallo stesso Francesco Totti con Paolo Condò. Il film racconta i momenti più importanti della carriera di uno dei calciatori italiani più forte di sempre attraverso il racconto dello stesso Pupone. Totti ripercorre gli esordi, le vittorie con la Roma e con la Nazionale ma anche la storia d’amore con Ilary Blasi e il suo lato più privato. Un appuntamento quindi da non perdere e che potrete gustarvi abbonandoti alla Sky Promo Calcio.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.