Miami Heat – Boston Celtics 82-102 highlights: le azioni principali di gara 4 delle NBA Eastern Conference Finals 2022

I Boston Celtics battono 102-82 i Miami Heat al TD Garden di Boston nella gara 4 delle NBA Eastern Conference Finals 2022. Successo netto e senza problemi per i leprecauni davanti al suo pubblico e serie nuovamente in parità sul 2-2. La squadra di Udoka parte subito forte e prende un cospicuo vantaggio grazie anche ad una profonda imprecisione degli Heat. Boston non si fa quindi cogliere impreparata e ne approfitta mettendo un cospicuo vantaggio su una Miami in difficoltà. Gli Heat provano a rialzarsi da un punto di vista realizzativo ma la difesa dei Celtics continua a dominare nonostante l’assenza del DPOY Marcus Smart. Il match si chiude quindi con largo anticipo e permette alle due squadre di conservare energie per gli ultimi tre match. Nella notte fra mercoledì e giovedì andrà in scena infatti il cruciale pivotal game che può indirizzare molto la serie.

Jayson Tatum si riscatta dopo la prova deludente in gara 3 e piazza 31 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. Molto bene Derrick White con 13 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, 12 e 9 rimbalzi per Robert Williams. Jaylen Brown si contiene con 12 punti e 7 rimbalzi, ne piazza 14 Pritchard, Horford prende 13 rimbalzi e mette 4 stoppate. Il miglior giocatore di Miami è senza dubbio Victor Oladipo con 23 punti e 6 assist dalla panchina. Discreto Duncan Robinson con 14 punti e 4 rimbalzi, 12 e 6 rimbalzi per Martin. Jimmy Butler gioca ma non è al meglio 3 chiude con 6 punti e 7 rimbalzi, male anche Adebayo, Lowry e Strus.

Gli highlights del match:

Miami Heat – Boston Celtics 82-102 (2-2)

Miami Heat: Adebayo 9, Butler 6, Lowry 3, Tucker, Strus. Panchina: Oladipo 23, Vincent 6, Martin 12, Robinson 14, Dedmon 7, Highsmith, Yurtseven 2.

Boston Celtics: White 13, Tatum 31, Horford 5, Brown 12, R. Williams 12. Panchina: G. Williams 7, Pritchard 14, Nesmith 2, Theis 4, Fitts, Stauskas 2, Morgan.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...