src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Miami Heat – Milwaukee Bucks 116-130 highlights: gli Heat sprecano un +23, Bucks primi ad Est! – VIDEO

0 42

Miami Heat – Milwaukee Bucks 116-130 highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

I Milwaukee Bucks battono per 130 a 116 i Miami Heat nella The Arena (WWOS) di Orlando. Vittoria in rimonta fondamentale per la franchigia del Wisconsin che si assicura così la prima piazza ad Est. Occasione invece sprecata per la squadra di Spoelstra per puntare al terzo posto visti i 23 punti di vantaggio nel secondo quarto. Primo tempo di dominio rosso sul match con i Bucks completamente annichilito. Partita che si riapre improvvisamente dopo l’intervallo e mostra tutte le fragilità degli Heat. Al contrario Middleton e Antetokoumpo salgono in cattedra e mettono la loro impronta definitiva per la vittoria di Milwaukee anche con un buon margine.

Khris Middleton e Giannis Antetokoumpo mettono insieme più della metà dei punti di squadra, 66 equamente divisi. L’MVP greco ci piazza anche 12 rimbalzi per la doppia, l’ex Detroit fa invece segnare 6 rimbalzi e 8 assist. Importante la prova da 17 punti per Brook Lopez, bene dalla panca Connaughton. La prestazione di Tyler Herro, seppur buona, mostra l’andamento della gara di Miami. Il rookie segna 16 punti nel primo tempo mentre finisce la gara con 20. Stesso discorso per Crowder (12 punti su 15 nei primi due quarti) e Olynyk (9 su 13). Più costanti Duncan Robinson con 21 punti finali e Nunn con 14. Bene Jones Jr. nella ripresa, si sente l’assenza di Butler.

Gli highlights del match:

Miami Heat – Milwaukee Bucks 116-130

MIAMI HEAT: Olynyk 13, Robinson 21, Nunn 14, Crowder 15, Adebayo 6. Panchina: Herro 20, Iguodala 12, S. Hill 3, Jones Jr. 12, Alexander, Silva.

MILWAUKEE BUCKS: Middleton 33, B. Lopez 17, Antetokoumpo 33, Bledsoe 9, Matthews 9. Panchina: G. Hill 9, Williams 2, Connaughton 11, DiVincenzo 2, Korver, Ilyasova, Brown 5.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.