src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Milan – Bologna 0-0 highlights: Pioli si ferma sul suo passato! – VIDEO

0 7

Milan – Bologna 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di Serie A 2021/22

Milan e Bologna pareggiano per 0-0 allo Stadio Meazza nella sfida della trentunesima giornata di Serie A 2021/22. Finisce senza reti il posticipo di San Siro con i rossoneri che si fermano davanti ad un gran Skorupski. La squadra di Pioli gioca una buona gara ma non riesce mai a concretizzare, Giroud viene bloccato due volte dal portiere felsineo nel primo tempo. I rossoblu se la giocano nel primo tempo con Barrow che va addirittura vicino al gol ma abbassano la pressione nella ripresa. Nel finale Calabria spreca una grande chance, Skorupski sventa un colpo di testa di Rebic con anche Ibra in campo. Il Milan resta tuttavia in testa al campionato a 67 punti, uno in più del Napoli e 4 in più dell’Inter che ha una gara in meno. Il Bologna sale a 34 punti e allunga a +12 sulla zona retrocessione.

Gli highlights del match:

Milan – Bologna 0-0

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria (75′ Florenzi), Kalulu, Tomori, T. Hernandez, Bennacer (70′ Kessié), Tonali, Messias (46′ Rebic), B. Diaz, Leao, Giroud (70′ Ibrahimovic).

Bologna (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Medel (82′ Bonifazi), Theate, Dijks (82′ Mbaye), Aebischer, Schouten, Svanberg (71′ Soriano), Hickey (71′ Kasius), Barrow (60′ Orsolini), Arnautovic.

Ammoniti: Dijks, Orsolini


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.