Milan-Genoa streaming, domenica 1 marzo alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Milan affronta il Genoa domenica 1 marzo alle 12.30 a San Siro nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A. La gara sarà giocata a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I rossoneri si sono fatti riacciuffare nel finale con un uomo in più nell’ultima a Firenze e hanno perso due punti fondamentali per la corsa all’Europa. Tuttavia gli uomini di Pioli non perdono in casa dal 3 novembre e vogliono continuare questa striscia positiva anche contro il Genoa. I rossoblu dal canto loro hanno impellente bisogno di punti per salvarsi e non possono guardare in faccia all’avversario. Il Grifone nonostante la sconfitta con la Lazio sta attraversando un ottimo momento di forma.

A Genova il Milan si impose per 2-1 mentre lo scorso anno sotto la Madonnina Romagnoli al 91′ decise la sfida per i rossoneri. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Milan-Genoa, probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All. Pioli

GENOA (3-4-1-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Schone, Behrami, Criscito; Cassata; Pandev, Sanabria. All. Nicola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...