Milan – Juventus 0-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2021/22

Milan e Juventus pareggiano per 0-0 allo Stadio Meazza nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A 2021/22. Pareggio senza reti nel big match di San Siro che non accontenta nessuna delle due rivali. I rossoneri vanno più volte al tiro ma trovano un buon Szczesny e spesso sono imprecisi. I bianconeri giocano una buona gara sia difensiva che in avanti ma dimostrano ancora una volta le difficoltà in zona gol. Bentancur è forse il migliore in campo, bene anche Tonali e le due difese. Il Milan si porta così a 49 punti, vengono agganciati dal Napoli al secondo posto e scivolano a – 4 dall’Inter. La Juventus sale a 42 punti invece e resta a – 1 dal quarto posto.

Gli highlights del match:

Milan – Juventus 0-0

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria (76′ Florenzi), Kalulu, Romagnoli T. Hernandez, Krunic, Tonali, Messias (61′ Saelemaekers), B. Diaz (61′ Bennacer), Leao (76′ Rebic), Ibrahimovic (28′ Giroud).

Juventus (4-4-2): Szczesny, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado (65′ Bernardeschi), Bentancur (90′ Rabiot), Locatelli (65′ Arthur), McKennie, Dybala (90′ Kulusevski), Morata (74′ Kean).

Ammoniti: Locatelli, Leao, Messias, Kean

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...