Milan – Juventus 4-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di Serie A

Il Milan batte la Juventus 4-2 a San Siro nella sfida della trentunesima giornata di Serie A. Clamoroso successo dei rossoneri che approfittano di un blackout juventino e in 7 minuti segnano tre gol. La squadra di Sarri si spegne al 60‘ sul 2-0 e butta via il match point del campionato. Ora la Juve rimane con 7 punti di vantaggio sui biancocelesti e dovrà riprendersi già nel prossimo match contro l’Atalanta. La squadra di Pioli invece mostra ancora una volta, dopo sabato, la grande forma fisica e mentale e trova 6 punti contro le prime due della classe. I rossoneri salgono al quinto posto in attesa delle risposte di Roma e Napoli.

Al 47′ Rabiot compie una grande azione personale e con un gran tiro manda avanti la Juve. Passano 6 minuti e Cristiano Ronaldo raddoppia sfruttando un errore della difesa rossonera. Al 61′ il Var richiama l’arbitro per un fallo di mano di Bonucci. Il direttore di gara assegna allora il rigore al Milan. Dal dischetto Zlatan Ibrahimovic non sbaglia e accorcia le distanze. Neanche il tempo di realizzare e Kessiè pareggia il match dopo una bella azione di squadra. Pallone a centrocampo e subito Leao in contropiede fa il gol della clamorosa rimonta. Chiude la contesa all’80′ Rebic sfruttando un passaggio folle di Alex Sandro.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Juventus 4-2

47′ Rabiot (J), 52′ Cristiano Ronaldo(J), 61′ rig. Ibrahimovic (M), 65′ Kessiè (M), 67′ Leao (M), 79′ Rebic (M)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Conti (82′ Calabria), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Saelemaekers (59′ Leao), Rebic (82′ Krunic), Paquetà (46′ Calhanoglu), Ibrahimovic (66′ Bonaventura).

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado (76′ Alex Sandro), Bonucci, Rugani, Danilo, Bentancur (93′ Muratore), Pjanic (68′ Ramsey), Rabiot (68′ Matuidi), Bernardeschi, Higuain (68′ Douglas Costa), Cristiano Ronaldo.

Ammoniti: Paquetà, Bennacer, Bonucci, Conti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...