Milan-Lazio highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2019/20

La Lazio batte per 2-1 il Milan a San Siro nel posticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A. Partita viva con entrambe le squadre che regalano un bel primo tempo, nel secondo invece la Lazio è più incisiva e vince la gara nel finale. I biancocelesti agganciano a 21 punti Atalanta e Cagliari al quarto posto e sente la Champions. Passo falso per il Milan che costringe i rossoneri all’undicesimo posto alla pari con l’Udinese anche se la prestazione del primo tempo fa ben sperare.

La partita si sblocca al 24′ quando Immobile raggiunge il cross di Lazzari e fulmina Donnarumma. Per l’attaccante di Torre Annunziata è il tredicesimo gol in Serie A e il numero 100 con la maglia della Lazio. Dopo 4 minuti il Milan pareggia in modo un po’ rocambolesco: cross in area per Piatek, il polacco tocca appena il pallone che sbatte su Bastos, cambia la sua traiotteria e spiazza Strakosha. Nel secondo tempo gli allenatori ci provano con i cambi ma in contropiede all’82 Luis Alberto serve un cioccolatino per Correa che spacca la porta per il 2-1.

Gli highlights e gol del match:

Milan-Lazio 1-2

24′ Immobile, 28′ autogol Bastos, 82′ Correa

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez, Paquetà (dal 53′ Leao), Bennacer, Krunic (dal 85′ Bonaventura), Castillejo (dal 35′ Rebic), Piatek, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Bastos, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic (dal 59′ Parolo), Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile (dal 59′ Caicedo)(dal 81′ Cataldi).

Ammoniti: Milinkovic-Savic, Duarte, Krunic, Parolo, Radu, Leiva, Bennacer, Cataldi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...