Milan – Napoli 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Serie A 2021/22

Il Napoli batte 1-0 il Milan allo Stadio Meazza nella sfida della diciottesima giornata di Serie A 2021/22. Successo di misura per i partenopei nello scontro diretto e aggancio ai rossoneri al secondo posto. La squadra di Spalletti riesce subito a sbloccarla su sviluppo da calcio piazzato e poi resiste fisicamente agli attacchi di quella di Pioli. Non fioccano le occasioni da gol per i rossoneri con Ibrahimovic e i trequartisti in affanno. Nel finale però il Milan recrimina su un gol annullato a Kessiè dal Var che aveva portato un punto fondamentale. Il Napoli si porta così a 39 punti al secondo posto alla pari con i rossoneri, – 4 dai campioni d’inverno dell’Inter.

Al 5′ corner dalla destra di Zielinski, Elmas svetta sul primo palo, anticipa Tonali e batte Maignan per il gol vittoria azzurro.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Napoli 0-1

5′ Elmas

Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi (86′ Kalulu), Tomori, Romagnoli, Ballo Tourè, Tonali (77′ Bennacer), Kessié, Messias (77′ Castillejo), B. Diaz (63′ Giroud), Krunic (63′ Saelemaekers), Ibrahimovic.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo, Demme (54′ Lobotka), Anguissa, Lozano (77′ Politano), Zielinski (77′ Ounas), Elmas (86′ Ghoulam), Petagna (78′ Mertens).

Ammoniti: Di Lorenzo, Malcuit

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...