src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Milan, Romagnoli sceglie Raiola: aria d’addio?

0 30

Secondo Sportmediaset il difensore sceglie come procuratore Mino Raiola come il compagno Donnarumma. Romagnoli quindi potrebbe partire la prossima estate

La stagione del Milan è inziata veramente malissimo con sole 3 vittorie e tanti problemi. Anche il cambio di allenatore tra Giampaolo e Pioli sembra non aver cambiato il trend negativo con la sconfitta romana. In attesa della sfida di giovedì con la Spal il tifo rossonero nella giornata di oggi riceve un altra notizia che potrebbe non essere positiva. Il capitano Alessio Romagnoli, secondo Sportmediaset, ha cambiato agente e ha scelto il controverso Mino Raiola.

Raiola è uno dei procuratori più potenti del calcio europeo ed è stato già protagonista con il Milan viste le sue procure di Gigio Donnarumma e Jack Bonaventura. La notizia era in giro da tempo e il capitano rossonero ci stava pensando da tempo di affidarsi all’italo-olandese. Romagnoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e la scelta di Raiola potrebbe significare la richiesta di un adeguamento o, nel caso di rifiuto da parte della dirigenza, di un addio nella prossima estate. Il tifo rossonero ha preso la notizia con un po’ di malumore vista anche la condizione della squadra in questo momento e si è duramente sfogato sui social.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.