src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Milan – Sampdoria 1-0 highlights e gol: Leao porta i rossoneri in vetta! – VIDEO

0 67

Milan – Sampdoria 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2021/22

Il Milan batte 1-0 la Sampdoria allo Stadio Meazza nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2021/22. Successo di misura per i rossoneri che vale il ritorno in testa alla classifica. La squadra di Pioli sblocca subito con un bellissimo gol il risultato ma non riesce mai a raddoppiare per chiudere la pratica. L’ex Giampaolo ci prova con i cambi nella ripresa ma non arrivano mai alla conclusione pulita verso Maignan. Il portiere rossonero si fa notare solo per lo splendido assist, Leao ancora fenomenale come in Coppa. Il Milan sale così a 55 punti e scavalca l’Inter che ha comunque una gara in meno. Resta a 23 la Sampdoria che adesso vede sempre più vicina la zona retrocessione.

All’8′ Maignan trova Leao con uno splendido lancio sulla sinistra. Il portoghese controlla, salta in velocità Bereszynski e batte Falcone con una bella conclusione.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Sampdoria 1-0

8′ Leao

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi (88′ Kalulu), Tonali, Bennacer (75′ Krunic), Messias (57′ Saelemaekers), B. Diaz (57′ Kessié), Leao (57′ Rebic), Giroud.

Sampdoria (4-4-1-1): Falcone, Bereszynski, Colley, Magnani, Murru (53′ Augello), Conti (53′ Vieira), Rincon (73′ Quagliarella), Thorsby (53′ Ekdal), Candreva (85′ Sabiri), Sensi, Caputo.

Ammoniti: Rincon, B. Diaz, Romagnoli, Bennacer


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.