Sospiro di sollievo in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic ha subito solo una lesione muscolare senza interessamento del tendine

Buone notizie per il Milan sull’infortunio accorso ieri a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sembrava avesse subito un grave problema al tendine d’Achille con possibilità di stagione (e carriera) finita. Il grande spavento era dovuto alla rabbia e alle urla di dolore dell’attaccante. Tuttavia il Milan oggi ha rassicurato tutti i tifosi con un comunicato sui suoi social. La società rossonera ha infatti specificato come il campione abbia subito solo una lesione muscolare del soleo del polpaccio destro. Nessun danno al tendine d’Achille e quindi solo un paio di settimane di stop. Rassicurazioni arrivano dallo stesso Ibra su Instagram con un foto in moto in compagnia di Hakan Calhanoglu.

https://www.instagram.com/p/CApWQv0n3kR/?igshid=bgjs6frzr6xd

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...