src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Milan – Torino 1-0 highlights e gol: Giroud firma il primato! – VIDEO

0 38

Milan – Torino 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Serie A 2021/22

Il Milan batte 1-0 il Torino allo Stadio Meazza nella sfida della decima giornata di Serie A 2021/22. Ancora un successo per i rossoneri davanti ai suoi tifosi e primato in solitaria per almeno 48 ore. La squadra di Pioli non gioca una grande gara ma sfrutta l’unica occasione per far male ad un Toro solido e mai domo. I granata ci provano fino al 90′ ma non riescono a bucare Tatarusanu, Sanabria fallisce una clamorosa occasione. Una vittoria fondamentale per il Milan che arriva in modo sporco e la proietta a 28 punti, prima in attesa del Napoli giovedì. Resta ad 11 il Torino che ha però tanto da rammaricarsi.

Al 14′ corner dalla sinistra di Tonali, Krunic prolunga sul secondo palo e Giroud da zero metri devia in rete il gol del vantaggio rossonero.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Torino 1-0

14′ Giroud

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Romagnoli (46′ Kjaer), Kalulu (46′ T. Hernandez), Tonali (65′ Bakayoko), Kessié, Saelemaekers, Krunic (65′ Bennacer), Leao, Giroud (86′ Ibrahimovic).

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Buongiorno (46′ Rodríguez), Singo (75′ Vojvoda), Lukic, Pobega, Aina (80′ Zaza), Linetty (54′ Praet), Brekalo, Belotti (54′ Sanabria).

Ammoniti: Buongiorno, Romagnoli, Singo, Kalulu, Pobega, Bakayoko


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.