Milan-Torino streaming, lunedì 17 febbraio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Milan ospita il Torino lunedì 17 febbraio alle 20.45 a San Siro nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A. I rossoneri arrivano da due gare dove le prestazioni sono state migliori dei risultati ottenuti. Nel derby il Milan ha messo sotto l’Inter per un tempo, contro la Juventus la vittoria è sfuggita nel recupero. Ora gli uomini di Pioli vogliono ritornare al successo davanti ai propri tifosi per avvicinare la zona europea. Dall’altra parte i granata invece sono in un periodo nero con 4 sconfitte di fila e un cambio di allenatore che li ha visti sprofondare in classifica. Il Toro vuole rialzarsi in un match di prestigio ed evitare di essere risucchiato in zona retrocessione.

All’andata la doppietta del Gallo Belotti decise la partita a favore dei granata mentre lo scorso anno a Milano la gara terminò a reti bianche. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Milan-Torino, probabili formazioni

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

TORINO (3-4-3): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer. All. Longo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...