src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Milan – Udinese 1-1 highlights e gol: altro stop inatteso per i rossoneri! – VIDEO

0 42

Milan – Udinese 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2021/22

Milan e Udinese pareggiano per 1-1 allo Stadio Meazza nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2021/22. Altro stop inatteso per i rossoneri che non riescono a superare i friulani. La squadra di Pioli parte bene, trova il vantaggio con l’uomo più in forma del momento ovvero Leao e sembra il replay del match con la Sampdoria. L’Udinese esce però forte nella ripresa e inizia a macinare gioco e occasioni. Cioffi trova il gol del pareggio alla metà del secondo tempo e nel finale rischia anche di portarla a casa. Il Milan sale così a 57 punti e si porta a +3 rispetto all’Inter che ha però due gare in meno. L’Udinese sale a 26 punti, aggancia Sampdoria e Spezia e si porta a +4 sulla zona retrocessione.

Al 29′ Tonali lancia in area per Leao che controlla in precario equilibrio e batte subito Silvestri in uscita. Udogie pareggia al 66′ deviando in rete una rovesciata sporca di Pereyra.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Udinese 1-1

29′ Leao (M), 66′ Udogie (U)

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez, Tonali, Kessié, Messias (65′ Saelemaekers), B. Diaz (85′ Maldini), Leao, Giroud (65′ Rebic).

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Pablo Marì, Perèz, Molina, Arslan (90′ Jajalo), Walace, Makengo (55′ Pereyra), Zeegelaar (55′ Udogie), Deulofeu, Beto (65′ Success).

Ammoniti: Pere, Becao, Rebic, Molina, Success, Leao


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.