Milan-Verona streaming, domenica 2 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Milan affronta il Verona alle 15 a San Siro nella sfida della ventiduesima giornata di Serie A. I rossoneri arrivano da 5 vittorie consecutive fra campionato e coppa che ha rialzato l’umore della piazza. L’effetto Ibrahimovic ha permesso al Milan di ritornare a pensare all’Europa in modo concreto. Gli scaligeri stanno attraversando l’ennesimo periodo positivo di questa stagione e nelle ultime 5 gare hanno conquistato 11 punti portandosi a – 2 dal Milan. La gara rappresenta un vero e proprio crocevia per la corsa europea.

All’andata il Milan vinse a fatica grazie al rigore di Piatek, l’ultimo scontro a San Siro è di due anni fa con un 4-1 per i rossoneri. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Milan-Verona, probabili formazioni

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Krunic, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. All. Pioli

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine. All. Juric

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...