src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Mondo del Wrestling in lutto: Brodie Lee si è spento all’età di 41 anni

0 45

Lutto nel mondo del Wrestling: Jonathan Huber, noto come Luke Harper in WWE e Brodie Lee in AEW ci lascia all’età di 41 anni. La triste notizia, resa nota dalla AEW, è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno per milioni di appassionati.

Le cause della sua dipartita sono relative a problemi di salute definiti dalla moglie Amanda come una lunga battaglia combattuta al fianco dei suoi cari.

Huber ha combattuto in WWE con il ring name di Luke Harper dal 2012 al 2019. Alla corte di Vince McMahon ha conquistato per una volta i titoli Tag Team di NXT, per due volte i titoli tag team di SmackDown e vanta di un regno da campione Intercontinentale.

Nel marzo del 2020, una volta terminata la sua esperienza in WWE, l’ex membro della Wyatt Family è approdato in AEW con il nome di Brodie Lee (ring name già utilizzato nei primi anni della sua carriera) e in qualità di leader del Dark Order.

In AEW Brodie Lee ha conquistato il TNT Championship sconfiggendo Cody Rhodes. ‘The American Nightmare’ ha successivamente riconquistato la cintura nel memorabile Dog Collar Match tenutosi nella puntata di Dynamite del 7 ottobre: si tratta dell’ultimo incontro in assoluto combattuto da Huber.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.