src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Money in The Bank 2021: analisi e pronostici

0 23

L’attesa per il pay per view Money in The Bank sta per terminare ed è tempo di tirare le somme. Ecco l’analisi completa ed i pronostici di Money in the Bank 2021.

Kickoff

Rey & Dominik Mysterio (c) vs The Usos, SmackDown Tag Team Championship Match

Continua la rivalità tra i Mysterios (e Edge) e la Bloodline (Usos & Reigns), i tempi sembrano maturi per la settima vittoria titolata in carriera per Jimmy e Jey in un vero e proprio Kickoff di lusso. Piccola curiosità: non è la prima volta che gli Usos combattono in un match per i titoli Tag Team nel Kickoff di Money in The Bank. Nell’edizione del 2013 Jimmy e Jey Uso affrontarono gli allora campioni Roman Reigns e Seth Rollins (durante il periodo dello Shield), il match tra le due coppie (anche questo un vero e proprio pre-show di lusso) fu uno dei migliori incontri di sempre presenti in un Kickoff.

Pronostico

Winners and new SmackDown Tag Team Champions: The Usos

Money in the Bank 2021 analisi e pronostici, la Main Card

Rhea Ripley vs Charlotte Flair, Raw Women’s Championship Match

Rematch dell’incontro visto ad Hell in a Cell 2021 tra Rhea e Charlotte, anche in questo caso l’attuale campionessa di Raw manterrà la cintura. Il finale potrebbe essere sporco, in modo da portare ancora avanti la rivalità.

Pronostico

Winner and still Raw Women’s Champion: Rhea Ripley

Women’s Money in The Bank Ladder Match

Per quanto riguarda il Women’s Ladder Match, a nostro avviso, due sono le donne favorite per la vittoria finale e che hanno attualmente bisogno della valigetta per potersi consacrare nella divisione femminile. Stiamo parlando di Zelina Vega e Liv Morgan.

L’ex manager di Andrade, fresca di ritorno a SmackDown, ha tutte le carte in regola per essere un nome caldo nella divisione femminile e meriterebbe senz’altro un’opportunità simile. Inoltre è noto l’interesse della federazione nei suoi confronti, la dirigenza potrebbe concederle la vittoria strizzando l’occhio al mercato latino americano.

Per quanto riguarda Liv Morgan, l’ex membro della Riott Squad è in un vero e proprio stato di grazia. Sono tante le vittorie consecutive a SmackDown ed il pubblico è dalla sua parte. È un profilo fresco, giovane e talentuoso, ha dunque l’identikit perfetto per essere la nuova Miss Money in The Bank.

Pronostico

Winner and new Miss Money in The Bank: Zelina Vega / Liv Morgan

Bobby Lashley (c) vs Kofi Kingston, WWE Championship Match

Bobby Lashley, più furioso e concentrato che mai dopo la sconfitta contro Xavier Woods nell’ultimo episodio di Raw, affronterà Kofi Kingston con il WWE Championship in palio. Per noi non c’è storia: Lashley manterrà la cintura ed arriverà a SummerSlam da campione.

Pronostico

Winner and still WWE Champion: Bobby Lashley

Men’s Money in the Bank Ladder Match

Per quanto riguarda il Ladder Match maschile, la pista più gettonata sembra essere quella di una possibile vittoria di Rollins per poi incassare sul vincitore del match tra Reigns e Edge. La WWE ha stuzzicato la fantasia dei fan nelle ultime settimane (specialmente nello scorso SmackDown), ma a nostro avviso l’esito finale sarà diverso. Rollins non ha bisogno di vincere la valigetta per proseguire la sua rivalità contro Edge che può tranquillamente culminare a SummerSlam in un match senza alcuna cintura in palio. Nonostante l’esito molto incerto della contesa, noi puntiamo su Drew McIntyre, lo scozzese può vincere la valigetta per poi incassarla su Reigns dato che per stipulazione non può più affrontare Lashley per il titolo.

Reigns contro McIntyre per il titolo Universale sarebbe un vero e proprio dream match dell’età contemporanea tra i due principali volti in WWE dall’ultimo periodo.

Pronostico

Winner and new Mr Money in The Bank: Drew McIntyre

AJ Styles & Omos vs Viking Raiders, Raw Tag Team Championship Match

Prima difesa in pay per view per AJ Styles & Omos che per noi si confermeranno campioni contro i Viking Raiders. Il duo composto dal Phenomenal One ed il gigante nigeriano ha ancora tanto da dare ed il loro regno non terminerà a Money in the Bank.

Pronostico

Winners and still Raw Tag Team Champions: AJ Styles & Omos

Roman Reigns (c) vs Edge, Universal Championship Match

Un main event dalla portata colossale quello tra Reigns e Edge, la prima sfida uno contro uno tra The Tribal Chief e la Rated R Superstar. Per noi il grande favorito è Roman Reigns dato che, come anticipato nell’analisi del Ladder Match maschile, vediamo Edge proiettato in un match contro Seth Rollins a SummerSlam e per questo non vincerà il titolo Universale a Money in the Bank.

In caso di un’inaspettata vittoria di Edge, allora potrebbe subire l’incasso da Seth per creare uno scenario sorprendente e beffardo ma per noi questo è un remoto (ma pur sempre possibile) scenario.

Pronostico

Winner and still Universal Champion: Roman Reigns

LEGGI ANCHE: Money in the Bank 2021, orario e dove seguire l’evento in diretta streaming


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.