src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Monza – Frosinone 3-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23

Il Monza batte 3-2 il Frosinone all’U-Power Stadium nella sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. I brianzoli rischiano ma alla fine strappano il passaggio del turno. La squadra di Stroppa passa avanti di due reti nel primo tempo grazie a due rigori siglati da Valoti e Caprari. I ciociari rispondono ad inizio ripresa con due gol in quattro minuti di Haoudi e Konè. Il Monza mette mano ai cambi e proprio l’asse dei subentrati Colpani-Gytkjaer confeziona la rete che regala i sedicesimi. I biancorossi affronteranno così l’Udinese nel mese di ottobre per provare a regalarsi la Juventus.

Gli highlights e gol del match:

Monza – Frosinone 3-2

25′ rig. Valoti (M), 43′ rig. Caprari (M), 52′ Haoudi (F), 56′ Konè (F), 83′ Gytkjaer (M)

Monza (3-5-2): Cragno, Marlon (73′ Antov), Ranocchia, Carlos Augusto, Birindelli, Ciurria (80′ Colpani), Barberis (80′ Machin), Valoti (58′ Sensi), D’Alessandro, Caprari (73′ Gytkjaer), Dany Mota.

Frosinone (4-4-2): Turati, Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Boloca, Rohden (54′ Garritano), Haoudi (54′ Ciervo), Konè (71′ Lulic), Moro (83′ Bocic), Caso (84′ Mulattieri).

Ammoniti: Oyono, Marlon, Lulic, Birindelli, Machin

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...