src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Monza – Juventus 1-2 highlights e gol: ai bianconeri il Trofeo Berlusconi! – VIDEO

0 30

Monza – Juventus 1-2 highlights e gol: le immagini del XXV Trofeo Berlusconi. A segno nella Juve Ranocchia e Kulusevski

Ritorna una classica dell’estate calcistica italiana, il Trofeo Luigi Berlusconi. Non c’è più il Milan ma adesso la squadra ospitante è il Monza del duo Berlusconi/Galliani. I brianzolo sfidano la Juventus, volto noto del trofeo, all’U-Power Stadium di Monza. I bianconeri vincono la gara per 2-1 e conquistano il trofeo per l’undicesima volta, decisive le reti di Filippo Ranocchia e Kulusevski. Non basta il gol di D’Alessandro a 3 dalla fine per riaprire la gara e i tanti giovani inseriti da Allegri a partita in corso. Debutto stagionale per Szczesny, De Ligt, Demiral, Rabiot, Ramsey e Kulusevski.

Monza – Juventus 1-2

13′ Ranocchia (J), 53′ Kulusevski (J), 86′ D’Alessandro (M)

Monza: Di Gregorio, Sampirisi, Bellusci (59′ Paletta), Caldirola (46′ Pirola), Pedro Pereira, Brescianini (46′ Colpani), Machin (61′ Maric), Barillà (73′ Scozzarella), Carlos Augusto (59′ Donati), D’Alessandro (87′ Siatounis), Gytkjaer (63′ Valoti).

Juventus: Szczesny (46′ Perin), De Sciglio (80′ Hajdari), Demiral (46′ Rugani), De Ligt (61′ Dragusin), Pellegrini (46′ De Winter), Ranocchia (68′ Peeters), Ramsey (46′ Fagioli), Rabiot (68′ Miretti), Soulè (61′ Correia), Brighenti (68′ Akè), Kulusevski (68′ Marques).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.