Napoli-Atalanta streaming, mercoledì 30 ottobre ore 19.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il big match della decima giornata di Serie A va in scena alle 19 di mercoledì al San Paolo con la sfida tra Napoli e Atalanta. I partenopei incredibilmente sono dietro ai bergamaschi e una vittoria in casa consentirebbe l’aggancio al terzo posto. Il Napoli viene dal brutto pareggio a Ferrara e non vuole perdere altro terreno dalle prime della classe. I nerazzurri di Bergamo arrivano invece dallo spettacolare 7-1 rifilato all’Udinese e affrontano la trasferta in Campania da miglior attacco.

La sfida dello scorso anno terminò con la vittoria della Dea grazie alle reti di Pasalic e Zapata, grande assente e ex della sfida, dopo il vantaggio di Mertens. La squadra di Ancelotti affronta due sfide decisive in 4 giorni che possono indirizzare il campionato (qui potete vedere dove seguire le gare del Napoli fino a gennaio). La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Napoli-Atalanta, probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Maksimovic; Callejon, Insigne, Ruiz, Allan; Mertens, Milik.

ATALANTA (3-4-1-2) Gollini; Palomino, Masiello, Toloi; Gosens, Hateboer, Freuler, Pasalic; Gomez, Ilicic, Muriel.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...