A place where you need to follow for what happening in world cup

Napoli-Bologna streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 7

Napoli-Bologna streaming, domenica 1 dicembre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Alle 18 al San Paolo scendono in campo Napoli e Bologna per la gara della quattordicesima giornata di Serie A. Gli azzurri arrivano da un momento difficile in campionato dove non vince dal 19 ottobre e ha accumulato 4 punti nelle ultime 5. Tuttavia il grande pareggio di Anfield contro il Liverpool sembra aver scacciato la crisi ma oggi vorranno la controprova anche in Serie A. I rossoblu anche loro non attraverso un momento positivo con un solo punto nelle ultime 4 ma possono finalmente riabbracciare il loro mister Mihajlovic.

La sfida dell’anno scorso

L’ultimo precedente a Napoli risale a circa un anno fa con il successo azzurro per 3-2 grazie alla doppietta di Milik e al gol di Mertens nel finale. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Qui invece il nostro inserto su dove viene trasmesso il Napoli fino a gennaio.

Napoli-Bologna, probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Lozano. ALL.: Ancelotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.