Napoli-Genoa streaming, sabato 9 novembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’anticipo serale del sabato della dodicesima giornata di Serie A vede la sfida del San Paolo tra Napoli e Genoa. Gli azzurri vogliono tornare a vincere in campionato e scacciare tutti i problemi successi in settimana. I partenopei non vincono in Serie A dal 19 ottobre nella sfida contro il Verona. I rossoblu invece arrivano a Napoli con l’obiettivo di centrare la prima vittoria in trasferta e allontanare la zona calda.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Napoli-Genoa è una sfida tra due tifoserie amiche che hanno condiviso tanti bei momenti tra cui lo 0-0 di Marassi del 2007 che promosse in A entrambe. La scorsa stagione finì 1-1 con le reti di Mertens e Lazovic. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209). Inoltre consultate la nostra guida su dove seguire il Napoli fino a gennaio (clicca qui).

Napoli-Genoa, probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Milik. All.: Ancelotti

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Gumus, Agudelo, Pandev; Pinamonti. All. Motta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...