L’esterno francese dopo il prestito in Costa Azzurra tornerà a Napoli a fine stagione e non verrà riscattato. Ecco il comunicato del Nizza

Adam Ounas al Napoli non è mai riuscito a trovare la propria dimensione. Tranne qualche sporadica prestazione, l’esterno francese è sempre sembrato un pesce fuor d’acqua nel sistema azzurro. Il talentino la scorsa estate era partito in prestito con diritto di riscatto in direzione Nizza per ritrovare se stesso. Ounas però anche in Costa Azzurra non è riuscito ad esprimersi al meglio e la società rossonera ha deciso il suo futuro. Il Nizza ha infatti diramato un comunicato dove annuncia di non voler esercitare il riscatto del calciatore che farà quindi ritorno in Campania. Il francese ha giocato 19 partite tra Ligue 1 e Coppa con 4 reti messe a segno, bottino magro per Les Aiglons. Ounas tornerà quindi a Napoli dove Gattuso valuterà se tenere o mandare via. Salta quindi una possibile entrata per il club di De Laurentiis che dovrà ora cercare un altro acquirente per l’esterno.

Ecco il comunicato del Nizza:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...