src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Napoli – Inter 1-1 highlights e gol: Dzeko risponde a Insigne, pari nel match Scudetto! – VIDEO

0 55

Napoli – Inter 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2021/22

Napoli e Inter pareggiano per 1-1 allo Stadio Maradona nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2021/22. Finisce in parità il match Scudetto fra partenopei e nerazzurri con un punto che accontenta più gli ospiti. La squadra di Spalletti parte forte, trova il vantaggio ma pensa troppo a gestire. I nerazzurri riacquistano coraggio e ad inizio ripresa trovano il pari meritato. Nel finale le due squadre cercano più di gestire che di rischiare una beffa e si accontentano di un punto. L’Inter sale a 54 punti e restain testa a +1 sul Napoli.

Al 7′ De Vrij atterra Osimhen in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Insigne non sbaglia e porta in vantaggio i partenopei. Dzeko pareggia al 47′ con una conclusione in area che si insacca sotto la traversa dopo un rimpallo favorevole.

Gli highlights e gol del match:

Napoli – Inter 1-1

7′ rig. Insigne (N), 47′ Dzeko (I)

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Lobotka, Fabian Ruiz (74′ Anguissa), Politano (26′ Elmas), Zielinski (84′ Juan Jesus), Insigne (84′ Ounas), Osimhen (84′ Mertens)

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco (90′ D’Ambrosio), Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu (84′ Vidal), Perisic, Dzeko, L. Martinez (84′ Sánchez).

Ammoniti: Insigne, Brozovic


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.