Napoli-Juventus streaming, domenica 26 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli affronta la Juventus alle 20.45 al San Paolo nella sfida della ventunesima giornata di Serie A. La sfida nelle ultime stagioni è spesso stata uno scontro scudetto mentre in questa stagione il deficitario rendimento del Napoli la relega a semplice big match. Entrambe le squadre in settimana hanno passato il turno di Coppa Italia contro Lazio e Roma.

I partenopei stanno attraversando una stagione maledetta e vengono da tre sconfitte consecutive in campionato e una dodicesima posizione. Tuttavia una sfida così sentita in città può far invertire di netto il trend azzurro. I bianconeri invece vengono da 5 vittorie consecutive in campionato e nel 2020 hanno conosciuto solo la gioia del trionfo. Un successo a Napoli permetterebbe quantomeno di rimanere a +4 sull’Inter e con una sfida in meno da giocare. Primo ritorno al San Paolo per Maurizio Sarri da allenatore della Juventus.

Allo Stadium all’andata finì con il rocambolesco 4-3 per la Juve grazie all’autorete di Koulibaly mentre a Napoli lo scorso anno la Juve vinse 2-1 grazie a Pjanic e Emre Can. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Napoli-Juventus, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...