Napoli-Lecce streaming, domenica 9 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli ospita il Lecce alle 15 al San Paolo nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A. I partenopei appaiono in netta ripresa dopo i 3 successi consecutivi e adesso sono ritornati in corsa piena per l’Europa. Un’altra vittoria potrebbe far ritornare in mente agli azzurri la Champions League visto anche il calendario favorevole. I pugliesi invece hanno finalmente trovato il primo successo interno domenica scorsa e si sono allontanati dal terz’ultimo posto. I rossoblu però sono ancora alla ricerca di punti salvezza e in trasferta in stagione sono andati più forte.

Al Via del Mare il Napoli vinse nettamente per 4-1 mentre nell’ultimo scontro al San Paolo nel 2011 fu decisivo Edinson Cavani con una doppietta per il 4-2 finale. Ancora più iconico nella mente della tifoseria azzurro l’1-0 del 2010 con l’uruguagio nel finale. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Napoli-Lecce, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Lobotka; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Barak, Majer, Deiola; Saponara; Lapadula, Falco. All. Liverani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...