Napoli – Milan 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Serie A 2021/22

Il Milan batte 1-0 il Napoli allo Stadio Maradona nella sfida della ventottesima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria pesante per i rossoneri sotto il Vesuvio in ottica scudetto, partenopei poco brillanti. La squadra di Pioli sfrutta l’unica grande occasione a disposizione, fatta eccezione per i contropiede nel recupero, e strappa il taboo Spalletti. Gli azzurri creano davvero poco ed è spenti negli uomini chiave soprattutto in mezzo al campo. Giroud è ancora una volta come nel derby il bomber delle grandi notti e adesso lo Scudetto si fa fatto serio. Il Milan sale così in testa alla classifica a 60 punti, +2 sull’Inter e +3 sul Napoli terzo.

Al 49′ Calabria calcia male dalla distanza, il tiro finisce sulla strada di Giroud che devia in rete per il vantaggio rossonero.

Gli highlights e gol del match:

Napoli – Milan 0-1

49′ Giroud

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz (76′ Mertens), Lobotka (81′ Anguissa), Politano (67′ Ounas), Zielinski (81′ Lozano), Insigne (67′ Elmas), Osimhen.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria (80′ Florenzi), Tomori, Kalulu, T. Hernandez, Bennacer, Tonali (68′ Krunic), Messias (80′ Saelemaekers), Kessié, Leao (89′ Ibrahimovic), Giroud (68′ Rebic).

Ammoniti: Koulibaly, Rrahmani, Giroud, Osimhen, T. Hernandez, Maignan, Ounas, Florenzi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...