In giornata il neo-acquisto Politano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Tanti i temi trattati tra cui il suo rapporto con i nuovi compagni

Il Napoli di Gattuso esce finalmente dal tunnel di risultati negativi. La squadra ha riacquisito grinta e carattere, grazie anche ai nuovi innesti di mercato.

Proprio in giornata, il neo-acquisto Politano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

L’ex Inter si è detto entusiasta di far parte di un gruppo così grintoso e compatto ed è motivato a tornare ad alti livelli per la piazza azzurra.

Ecco le sue parole a riguardo:

Nelle ultime gare mi è sembrata una squadra in forte ripresa. C’è un bel gruppo, mi ha accolto benissimo. Lo stadio è bello, i tifosi sono caldissimi: mi piace l’ambiente partenopeo. Spero di far bene, tornare a giocare a grandi livelli. 

Politano inoltre ha parlato anche riguardo i prossimi Europei, il sogno dell’attaccante è quello di far parte dei convocati e farà di tutto pur di convincere Mancini.

Voglio far bene col Napoli per puntare poi all’Europeo, dipende da me e chiaramente poi dalle scelte di mister Mancini

L’attaccante ha inoltre espresso le sue considerazioni riguardo le differenze tra Conte, suo ex allenatore ai tempi dell’Inter, e Gattuso:

Gattuso? Il mister è molto bravo. A differenza di Antonio Conte lui lavora molto col pallone. Il tecnico dell’Inter, invece, si concentra più sul lavoro fisico.

Caricamento...