A place where you need to follow for what happening in world cup

Nations League, Croazia – Francia 1-2 highlights e gol: Griezmann-Mbappè, solidità bleus! – VIDEO

0 123

Croazia – Francia 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida del Gruppo 3 di Nations League

La Francia batte 2-1 la Croazia al Maksimir di Zagabria nella sfida della quarta giornata del Gruppo 3 di Nations League. Successo fondamentale per Les Bleus che rimangono appaiati in testa al girone con il Portogallo. Deschamps deve ringraziare le sue due stelle Griezmann e Mbappé per i tre punti conquistati in trasferta. Rammarico per i croati che avevano riagganciato i transalpini e messo in ghiaccio la permanenza in Lega A.

All’8′ Griezmann con un gran sinistro nel sette all’interno dell’aria manda avanti i suoi. Vlasic pareggia al 64′ con un gran tiro di punta su servizio di Brekalo. Mbappè decide il match al 79′ con un piattone su cross perfetto di Digne.

Gli highlights e gol del match:

Croazia – Francia 1-2

9′ Griezmann (F), 65′ Vlasic (C), 79′ Mbappé (F)

Croazia (4-2-3-1): Livakovic, Uremovic, Lovren, Vida, Barisic, Badelj (46′ Kovacic), Modric, Pasalic (46′ Brekalo), Vlasic (80′ Kramaric), Perisic (78′ Bradaric), Petkovic (61′ Budimir).

Francia (4-3-3): Lloris, Mendy, Varane, Lenglet, Digne (83′ Hernandez), Tolisso (63′ Camavinga), N’zonzi, Rabiot (74′ Pogba), Griezmann (83′ Giroud), Mbappé, Martial (63′ Coman).

Ammoniti: Digne, Vlasic, Uremovic, Pogba, Lovren


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.