A place where you need to follow for what happening in world cup

Nations League, Portogallo – Francia 0-1 highlights e gol: Galletti alle Final Four! – VIDEO

0 357

Portogallo – Francia 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo 3 di Nations League

La Francia batte 1-0 il Portogallo all’Estadio Da Luz di Lisbona nella sfida della quinta giornata del Gruppo 3 di Nations League. Successo fondamentale per i Galletti che vale l’accesso alle Final Four di Nations League. La squadra di Deschamps si porta infatti a +3 sul Portogallo ma grazie agli scontri diretti è già sicura del primo posto nel girone. Non ci sarà la possibilità di difendere il titolo per i lusitani che dovranno ora concentrarsi sull’Europeo. Grande prova dello juventino Rabiot, il più positivo tra i transalpini.

Al 54′ Rabiot calcia da dentro l’area, Rui Patricio interviene ma la sua respinta finisce sui piedi di Kantè che da pochi centimetri non sbaglia.

Gli highlights e gol del match:

Portogallo – Francia 0-1

54′ Kantè

Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio, Cancelo, Fonte, Dias, Guerreiro, D. Pereira (85′ S. Oliveira), Carvalho (56′ Jota), Joao Felix (85′ Paulinho), B. Fernandes (72′ Moutinho), B. Silva (72′ Trincao), Cristiano Ronaldo.

Francia (4-3-3): Lloris, Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernandez, Rabiot, Kantè, Pogba, Coman (59′ Coman), Martial (79′ Giroud), Griezmann.

Ammoniti: D. Pereira, Lloris, Kantè, L. Hernandez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.